fbpx
Produzioni di video KK innovations

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI
CONTRATTO PER SERVIZI PROFESSIONALI
Di seguito vengono indicate le condizioni generali e le normative di riferimento facenti riferimento ai Servizi concordati tra la Kkinnovation di Andrea Chiminazzo ed i clienti interessati.

PREMESSE
Le presenti condizioni generali disciplinano la fornitura di servizi e assistenza relative alle prestazioni erogate da KKinnovation di Andrea Chiminazzo su incarico ricevuto dal cliente a seguito di una proposta economica o altra forma di incarico, anche verbale.

MODALITA’ DI ESECUZIONE
KKinnovation di Andrea Chiminazzo eseguirà tutte le attività progettuali con utilizzo di personale coordinato e potrà avvalersi, al suo insindacabile giudizio, della collaborazione di professionisti esterni qualificati in linea con le proprie procedure qualitative. Resta inteso che KKinnovation di Andrea Chiminazzo rimane responsabile diretto ed esclusivo nei confronti del Cliente.

SEDI DI SVOLGIMENTO DELL’OPERATIVITA’
KKinnovation di Andrea Chiminazzo svolgerà le attività connesse al progetto nelle seguenti sedi:
Sedi KKinnovation per attività che non richiedono il coinvolgimento diretto del Cliente;
Sede del Cliente per attività che richiedono il suo diretto coinvolgimento;

GARANZIA E RESPONSABILITA’
KKinnovation di Chiminazzo Andrea garantisce per la fornitura dei servizi un livello di adeguata professionalità.
Il Cliente garantisce e assume la piena responsabilità circa l’esattezza, la proprietà e la veridicità del materiale fornito per la realizzazione del progetto e assicura che lo stesso è nella sua legittima disponibilità, non è contrario a norme imperative e non viola alcun segno distintivo, diritto di proprietà intellettuale, industriale o altro diritto di terzi derivante dalle norme giuridiche vigenti o dalle consuetudini o usi; pertanto, il Cliente sarà solo ed unico responsabile del materiale fornito. Il Cliente manleva KKinnovation di Andrea Chiminazzo da ogni e qualsiasi danno che lo stesso potrà subire in conseguenza dell’uso di materiale fornito dal Cliente.

ESCLUSIVA
Il presente accordo non comporta per il Cliente alcun diritto di esclusiva e pertanto nessun reclamo potrà essere rivolto a KKinnovation di Andrea Chiminazzo per la fornitura degli stessi servizi ad altre Aziende, anche concorrenti, ma non con lo stesso materiale fornito dal Cliente.

RISERVATEZZA
Ogni parte, con esclusione dei casi in cui ne abbia ottenuto il consenso scritto dall’altra, si impegna a non divulgare e a non utilizzare dati, documenti, notizie, contratti, fatti inerenti all’altra parte, alla sua organizzazione, dei quali potrà venire a conoscenza a causa del presente accordo, fatto salvo essere citati nella lista dei rispettivi clienti o fornitori e per le attività necessarie all’adempimento degli impegni contrattuali.
In ogni caso i dati del Partner verranno utilizzati per i soli fini e per le sole necessità immediatamente ricollegabili al presente contratto.
Il Fornitore ed il suo incaricato si impegnano a proteggere i dati da qualsiasi utilizzo, estraneo al presente accordo, che soggetti terzi potrebbero illegittimamente realizzare.

PROPRIETA’ E DIRITTI DI UTILIZZAZIONE
Tutti i diritti d’autore di natura economica e di riproduzione del servizio e delle singole fotografie/clip video, anche non scelte dal cliente per formare il servizio, spettano al Cliente; spetta a KKinnovation di Andrea Chiminazzo il diritto morale d’autore sulle medesime foto/clip video e servizio prodotto.

PROMOZIONE PERSONALE
Il Committente autorizza la KKinnovation di Andrea Chiminazzo ad utilizzare il proprio logo e le riprese video realizzate nel corso dell’adempimento del contratto per propria promozione personale (inserimento sul sito istituzionale www.kkinnovation.com e sulle pagine social).
Inoltre, KKinnovation di Andrea Chiminazzo potrà comunicare, attraverso il suo ufficio stampa, notizie relative ai progetti oggetto del contratto.

DIVIETO ASSUNZIONE PERSONALE
Si richiede al cliente di non assumere collaboratori e personale KKinnovation di Andrea Chiminazzo coinvolti nel progetto per un periodo pari a 12 (dodici) mesi dal termine del progetto stesso. Farà fede la data dell’ultimo pagamento ricevuto dal Cliente a titolo di saldo delle fatture del progetto relativo a queste condizioni contrattuali.

CAPARRA CONFIRMATORIA
Dal momento di sottoscrizione del contratto e del versamento della caparra confirmatoria, in caso di inadempimento del committente, l’operatore video/cinematografico può recedere dal contratto e ritenere la caparra confirmatoria versata.

CLAUSOLE
Nel caso in cui una clausola presente in offerta fosse dichiarata invalida o inefficace, la dichiarazione non inficerà la validità o l’efficacia di tutte le altre clausole presenti nell’accordo indipendentemente dalla dichiarazione di invalidità o inefficacia della prima. Le parti quindi si attiveranno per sostituire quelle eventualmente invalide o inefficaci in modo che venga mantenuto l’equilibrio dell’accordo.

MODIFICHE E INTEGRAZIONI
Eventuali modifiche o integrazioni dovranno essere concordate per iscritto e controfirmate da ambo le Parti.

RISOLUZIONE CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE
I contratti stipulati con la Kkinnovation sono regolati e disciplinati dalle norme vigenti in Italia. Le parti s’impegnano a dirimere bonariamente eventuali controversie che scaturissero durante l’esecuzione del contratto. Se non fosse possibile addivenire a soluzione bonaria, prima di intraprendere un’azione legale o arbitrale, le parti si obbligano ad esperire il tentativo di mediazione di cui al D.lgs. n. 28 del 4 marzo 2010.
Tutte le parti che hanno sottoscritto il contratto stabiliscono che per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Vicenza.